Regolamenti
Regolamenti dei campionati extrasociali
Campionati extrasociali: I regolamenti dei campionati extrasociali sono riportati nelle circolari normative . Segui questi link
FIPSAS Milano 2018 Leggi Circolare Normativa 2018
Regolamenti Particolari dei campionati sociali
Campionato sociale adulti: Si svolgerà in 5 prove con il mezzo scarto del peggior risultato conseguito.(anche una assenza)
I settori saranno formati dà un minimo di 5 conc. nel caso non si raggiungerà un numero di concorrenti sufficienti per formare altri settori da 5 conc. si opterà per il settore tecnico che sarà posto al centro.
L’assente verrà class. col risultato di 6. Il cappotto sarà calcolato sulla base dei punti disponibili nel settore da 5 diviso il numero dei concorrenti aventi diritto.
Campionato sociale donne: Si svolgerà in 3 prove senza scarto l’assente verrà classificata con un punto in più delle partecipanti effettive di ogni singola prova.
Campionato sociale pierini e juniores: Si svolgerà in 4 prove è prevista una prova di scarto(anche l’assenza).
L’assente verrà calcolato con un punto in più dei partecipanti effettivi del proprio sett. o turno di ogni singola prova.
La classifica finale sarà redatta sulla base delle 4 prove meno lo scarto della peggiore o un’assenza.
Ricordiamo che nelle gare al laghetto del parco non si possono usare canne montate con elastico o mulinello.
Campionato anziani; Il campionato si svolgerà in 3 prove riservate agli iscritti O.V.A, al termine del campionato verrà stilata una classifica assoluta di tutti i partecipanti sommando i risultati delle 3 prove per definire il vincitore assoluto del campionato,tutti i partecipanti al campionato anziani verranno premiati con medaglie e targhe, i primi 10 nella classifica finale assoluta.
.
Le premiazioni dei campionati: pierini, juniores e donne e anziani si svolgeranno al termine dei campionati durante la festa di chiusura di fine stagione e prevedono medaglie, coppe, targhe e omaggi per tutti i partecipanti.
Regolamento per la Pesca nel Laghetto del Parco
Pomeriggi al Parco
1. Rispettare gli orari di pesca (dalle 15 alle 18) con tolleranza di 15 minuti prima e dopo l’orario.
2. Rispettare l’ambiente e le infrastrutture circondanti il Laghetto.
3. Non dimentichiamo che il Parco è un bene comune quindi alla fine di ogni giornata di pesca
lasciamo le sponde pulite.
4. Quando si rompe una lenza sulle piante o per terra preoccupatevi di recuperare tutto se necessario rivolgetevi ai responsabili per
risolvere il problema.
5. Ricordatevi che se vogliamo conservare il Laghetto in condizioni ottimali anche per la Pesca dobbiamo essere d’esempio per gli altri.
Contiamo sulla capacità di autodisciplina che da sempre contraddistingue i veri pescatori.
Grazie